Renault Clio Gordini 200: in Inghilterra da 19.650 sterline

Renault Clio Gordini 200: in Inghilterra da 19.650 sterline

La Renault Clio Gordini 200, versione sportiva in edizione limitata della famosa compatta della casa costruttrice francese, sarà venduta in Inghilterra in 500 esemplari, a partire da 19

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Renault, Renault Clio
Ultimo aggiornamento:

    Renault Clio Gordini 200

    La nuova Renault Clio Gordini 200 sarà venduta nel Regno Unito in edizione limitata. Saranno solo 500 gli esemplari di quest’auto disponibili sul mercato inglese, tutti contraddistinti da una speciale targa identificativa numerata. Il prezzo di partenza è di 19.650 sterline, chiavi in mano. La Gordini 200 è basata sul modello Renaultsport 200 ed è dipinta con una tintura Malta Blue attraversata longitudinalmente da due strisce bianche. A scelta si possono avere altri abbinamenti di colore: Pearl Black con strisce White Gordini, e Glacier White con strisce Anthracite Gordini.

    Ma il carattere sportivo di questa versione della compatta Clio non gli deriva soltanto dalle due righe in stile competizione che la attraversano dal cofano alla coda. Come in ogni allestimento sport che si rispetti, è dato innanzitutto dal motore. La Clio Gordini 200 è infatti alimentata da un grintoso propulsore 2.0 da 200cv.

    Renault Clio Gordini 200
    Esteticamente si contraddistingue per l’originale design del paraurti anteriore, vagamente ispirato alla Formula 1, per gli specchietti bianchi ed i cerchi in lega da 17” con l’esterno lucido e l’interno nero. Ovviamente in diversi punti dell’auto sono applicate targhette identificative della serie Gordini, giusto per rendere chiaro a tutti che si tratta di un’auto esclusiva.

    Per quanto riguarda gli interni, sulla Clio Gordini si trovano i sedili derivati dalla Renaultsport in pelle grigia con dettagli blu ed il logo Gordini stampigliato. Anche il pomello del cambio è decorato con il marchio Gordini. Il volante è blu e grigio, con due strisce bianche che puntano al centro. Tra gli optional si possono scegliere cerchi Gordini con la parte interna blu, navigatore Carminat TomTom, tetto panoramico e sensori di parcheggio posteriori.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveListino Prezzi AutoRenaultRenault Clio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI