Renault Clio: prime foto della quarta serie

Renault Clio: prime foto della quarta serie

In fatto di dimensioni la Renault Clio quarta serie sarà sovrapponibile all’attuale serie, ma il miglioramento dell’abitabilità sarà percettibile da subito sia per i cinque passeggeri a bordo che per i loro bagagli

da in Anteprima auto, Auto 2010, Renault, Renault Clio, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Quando poche settimane fa è stata lanciata la nuova Renault Clio terza serie sapevamo bene che stavamo pur sempre parlando di un’auto di transizione in attesa della nuova e rivoluzionaria versione appartenente alla quarta serie della Clio della quale abbiamo finalmente delle foto che la ritraggono nel suo aspetto definitivo o quasi.

    La nuova Renault Clio quarta serie si presenta in effetti molto più personale delle vecchie versioni un po’ superate, per la verità e, dunque, un tantino datate. Linee personali sicuramente ma difficile non ravvedere qualche punto di contatto anche con la Renault Twingo. Il vantaggio per chi acquisterà questa serie rispetto all’attuale è quello di ritrovarsi con un’auto del tutto moderna, più leggera, con un design accattivante e più rispettosa dell’ambiente che cercherà di insediare il passo alla concorrenza da parte di Volkswagen Polo, Fiat Grande Punto, Citroen C3, tanto per citarne qualcuna, ma la lista delle appartenenti al segmento B è davvero nutrita e varia.

    In fatto di dimensioni la Renault Clio quarta serie sarà sovrapponibile all’attuale serie, ma il miglioramento dell’abitabilità sarà percettibile da subito sia per i cinque passeggeri a bordo che per i loro bagagli.

    Per quanto attiene i motori da citare il 1.200 cc.

    di cilindrata benzina e l’ormai arcinoto 1.500 DCI turbodiesel, ma non mancherà a seguire un 1.200 cc. di cilindrata turbo da 100 cavalli di potenza ed un 1.400 da 145 cavalli.

    Nota molto positiva è rappresentata dai bassi consumi e dalle altrettanto ridotte emissioni inquinanti.
    Foto tratte da:Autoggi

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010RenaultRenault ClioUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI