Renault Clio R.S. Ange & Démon al Salone di Lione 2011

Renault ha presentato una versione speciale della Renault Clio, caratterizzata dalla doppia personalità. Si tratta della Renault Clio R.S. Ange & Démon, angelo e demone, che sarà presentata il 7 ottobre al Salone di Lione 2011. L’edizione limitata presenta caratteristiche uniche per la casa costruttrice come un’originale tinta della carrozzeria opaca con il tetto nero, cerchi in lega neri da 18” e gomme Bridgestone RE 050A. All’interno ci sono sedili in pelle Recaro. La Ange & Démon sarà prodotta in soli 666 esemplari (numero scelto non a caso) e venduta in tutto il mondo. Il prezzo in Francia è di 27.990 Euro.

«La Renault Clio R.S. Ange & Démon è una versione di questa vettura che genera un’attrazione immediata – ha affermato Jean-Maxime Boulanger, product manager per la Clio Renault SportHa una personalità contraddittoria con il suo aspetto da cattivo ragazzo: cup chassis, e 203 cv di potenza, ma con una selezione accurata di equipaggiamenti. Quest’auto metterà le ali ai nostri clienti più puristi che saranno affascinati dal suo look tentatore, ma rassicurati dalle sue buone maniere».
 
I colori opachi disponibili per la carrozzeria sono Hologramme Grey, Toro Red e Givre Nacré. Tutti sono abbinati al tetto nero lucido. Elementi distintivi dell’auto sono i tubi di scarico, diffusore e spoiler posteriori, splitter stile Formula 1 nel paraurti anteriore, maniglie, calotte degli specchi retrovisori, finestrini oscurati e cerchi: tutto color nero lucido.
 
All’interno della Renault Clio R.S. Ange & Démon ci sono elementi che rendono l’abitacolo confortevole ed ospitale, a partire dai sedili in pelle Recaro. Una targhetta numerata accanto al cambio in metallo evidenzia l’unicità del modello. Tra le dotazioni: Bluetooth, Plug&Music Radio, climatizzatore automatico. Come infotainment si può scegliere tra R.S. Monitor (telemetria) o navigatore Carminat Tom Tom.

Impostazioni privacy