NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Clio: un altro render della nuova versione

Renault Clio: un altro render della nuova versione

La nuova Renault Clio sarà più grande dell’attuale, ciò significherà una maggiore abitabilità interna, dunque un migliorato confort di marcia per i passeggeri che, oltretutto, godranno di un piano di carico più capiente

da in Mondo auto, Renault Clio, Rendering Auto
Ultimo aggiornamento:

    Nuova Renault Clio

    Torniamo a parlare della nuova Renault Clio giunta alla sua quarta generazione, nonostante la terza sia stata fatta oggetto di restyling da poco tempo.

    Oggi lo facciamo con un nuovo render che ci da l’idea delle forme generali che riguarderanno la vettura, sicuramente più addolcite di un tempo e tendenti alla nuova Renault Megane, piuttosto che alla versione attuale della Clio.

    La nuova Renault Clio sarà più grande dell’attuale, ciò significherà una maggiore abitabilità interna, dunque un migliorato confort di marcia per i passeggeri che, oltretutto, godranno di un piano di carico più capiente.

    Il risultato è sicuramente una vettura di circa quattro metri e 10 centimetri di lunghezza ed un metro e settanta centimetri di larghezza per un’auto ancora proposta con allestimento a tre e cinque porte. In ambito ai motori ricordiamo il quattro cilindri sia benzina che turbodiesel con cilindrate che andranno da 1.1200 cc.

    di cilindrata a 1.500 e potenze che partono da 70 fino a 110 cavalli.

    Occhio, infine, alla versione RS, la sportiva della Clio che giungerà sul mercato poco dopo la commercializzazione della nuova versione della piccola media francese; la Renault Clio RS sarà una tre porte con una potenza di non meno di 200 cavalli.
    Foto tratta dal mensile: AUTO

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo autoRenault ClioRendering Auto
    PIÙ POPOLARI