NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Duster alla conquista del Sudamerica

Renault Duster alla conquista del Sudamerica

La Renault Duster sarà introdotta sul mercato di Brasile e Argentina entro la fine dell'anno

da in Dacia Duster, Fuoristrada e SUV, Renault
Ultimo aggiornamento:

    La Renault Duster, la versione della Dacia Duster marcata con la losanga della casa madre, è pronta a sbarcare in Sudamerica. Argentina e Brasile sono infatti le prossime destinazioni che la casa costruttrice francese intende conquistare con il suo SUV low cost che tanto successo ha avuto dalle nostre parti. Attualmente l’auto è in mostra al Salone di Buenos Aires per permettere ai visitatori del continente latino di scoprire l’affidabilità e la robustezza del fuoristrada che simboleggia «la democratizzazione del 4×4, grazie ad un rapporto equipaggiamento/prezzo unico».

    La versione della Renault Duster destinata al mercato sudamericano sarà prodotta in loco, presso gli stabilimenti del marchio a Curitiba, Brasile.

    Il lancio commerciale nei due grandi Paesi è previsto per l’ultimo trimestre del 2011. Renault ha l’obiettivo di raddoppiare, rispetto al 2009, le proprie vendite in Sudamerica entro il 2013.

    Il modello che sarà venduto in America latina è stato appositamente progettato per quelle regioni grazie al lavoro di Renault Design America con sede a San Paolo, Brasile. Lo stile del fuoristrada low cost è più enfatizzato rispetto alla versione europea e presenta una dotazione, soprattutto per gli interni, di livello superiore.

    Buenos Aires, che vede esposte altre vetture e concept car Renault (come la Sandero, la DeZir e l’auto elettrica Fluence Z.E.) è quindi la prima opportunità offerta ai potenziali clienti sudamericani per osservare da vicino la Duster, la nuova auto che raggiungerà i mercati, chiave per Renault, di Argentina e Brasile.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dacia DusterFuoristrada e SUVRenault
    PIÙ POPOLARI