NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Duster: lancio in India nel 2012

Renault Duster: lancio in India nel 2012

Renault ha annunciato che introdurrà la Renault Duster in India nella seconda metà del 2012, insieme ad altri quattro veicoli che ringiovaniranno la gamma del marchio nel Paese asiatico

da in Dacia Duster, Fuoristrada e SUV, Mercato Auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    La Renault Duster arriverà in India nella seconda metà del 2012. Lo ha reso noto la casa costruttrice francese annunciando la produzione del SUV low cost presso gli stabilimenti dell’azienda a Chennai. La versione a marchio Renault della Dacia Duster si unisce così ad altre vetture del marchio come Renault Fluence e Renault Koleos sul mercato del grande Paese asiatico. Il fuoristrada sarà modificato ed adattato alle esigenze specifiche degli automobilisti indiani e sarà il primo di un’intera gamma di auto Renault che entreranno in commercio in India.

    «Lo sviluppo delle attività Renault in un Paese in cui le aspettative dei clienti stanno aumentando di pari passo con la crescita del mercato – spiega la casa costruttrice in una nota – dimostra l’impegno del marchio per diventare un attore principale in quell’area, che rappresenta il terzo pilastro della propria strategia internazionale».

    L’introduzione di cinque nuove modelli capeggiati dalla Renault Duster sarà accompagnata dallo sviluppo di un’adeguata rete di distribuzione e manutenzione di qualità in tutta la Nazione. I cinque lanci avranno luogo in un periodo di 15 mesi: si tratta delle già citate Fluence e Koleos, della Duster, di un’auto compatta e di un nuovo veicolo che sarà presentato più avanti.

    Parlando della Duster dedicata all’India, Renault ha spiegato: «Prodotta presso gli stabilimenti di Chennai, la Duster è stata adattata alle condizioni del mercato indiano per soddisfare i clienti e le loro alte aspettative in termini di valore e contenuto tecnologico».

    302

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dacia DusterFuoristrada e SUVMercato AutoRenault
    PIÙ POPOLARI