Renault E-Car: il futuro è elettrico

Renault E-Car: il futuro è elettrico

La Renault E-Car è un’auto elettrica pura, ancora in veste di concept car realizzata insieme alla Nissan

da in Auto Elettriche, Concept Car, Nissan, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault E Car

    L’ideale è una vettura che non richieda più petrolio e suoi derivati per continuare a viaggiare; più facile a dirsi che a farsi, ma i costruttori di auto vogliono provarci, così come fatto anche da Renault con la E-Car.

    La Renault E-Car è un’auto elettrica pura, ancora in veste di concept car realizzata insieme alla Nissan. Vedremo la Renault E-Car in veste di auto definitiva a partire dal prossimo 2011 e si presenterà come una multispazio, ma se occorre potrà essere intesa anche come ottimo mezzo da lavoro.

    Renault E-Car

    La vettura potrà trasportare quattro persone elargendo un grande spazio interno a disposizione anche dei bagagli con un occhio alla Renault Bepop e alla Renault Kangoo in fatto di design.

    La vettura che ne deriverà sarà un’auto che sfrutterà delle batterie di grande capacità in grado di consentire alla vettura un’ottima autonomia di marcia ed inoltre tali accumulatori presentano anche una grande versatilità d’utilizzo; si pensi infatti che possono essere facilmente sostituiti in qualsiasi stazione di servizio attrezzata che in futuro dovesse dotarsene.

    262

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto ElettricheConcept CarNissanRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI