Renault e Dacia in fiera a Bologna: in esposizione i veicoli commerciali [FOTO]

Renault e Dacia in fiera a Bologna: in esposizione i veicoli commerciali [FOTO]
da in Dacia, Furgoni, Renault, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    In occasione della fiera biennale di autoricambi che si svolge a Bologna dal 22 al 26 maggio, i francesi di Renault e Dacia partecipano all’Autopromotec 2013 (nome dell’evento) esponendo due modelli in tutto della loro gamma Veicoli Commerciali.
    Il marchio low cost Dacia espone Dokker VAN, mentre Renault propone il Master: un veicolo che almeno in territorio nazionale sta riscuotendo un discreto successo di vendite già dalle precedenti edizioni.
    Lo scopo di questa fiera è attirare molti appassionati del mondo dei motori proponendo stand dediti agli autoricambi, pneumatici, accessori, cerchi in lega, kit da viaggio e strumenti per i piccoli lavori di manutenzione.

    Sono in tutto tre i partnership che collaborano con il gruppo franco-rumeno: si tratta della Fami Store VAN che si occupa di allestire i furgoni come piccole officine ambulanti, della Società L’Idea che si occupa di rivestire le intere carrozzerie con pellicole e ulteriori trattamenti ed infine la collaborazione si è spinta anche con il Gruppo CO.ME.AR. leader nel settore di trasformazione in carriattrezzi.

    Nello specifico Dacia Dokker VAN è il protagonista per lo stand della Società L’Idea e in questa occasione, i tecnici mostrano l’applicazione di una moltitudine di pellicole e stripping sulla carrozzeria del furgone compatto rumeno.

    Renault invece espone Master allo stand Fami Store VAN nelle vesti di una piccola officina ambulante, quelle ad esempio che si possono vedere nelle occasioni di rally dove vengono impiegati questi mezzi per il trasporto dell’occorente affinché in tempi rapidi avvenga una rapida sistemazione della vettura; infine, un ulteriore Renault Master è esposto allo stand CO.ME.AR. in equipaggiamento di carroattrezzi.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DaciaFurgoniRenaultVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI