NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault e i prossimi modelli della gamma

Renault e i prossimi modelli della gamma

Renault è impegnata nella produzione dei prossimi modelli della gamma

da in Auto nuove, Mondo auto, Renault
Ultimo aggiornamento:

    renault prossimi modelli gamma

    Renault è al lavoro sui prossimi modelli della gamma. Twingo restyling è attesa al Salone di Francoforte 2011, in programma dal 15 al 25 settembre. Sulla vettura debutterà il nuovo motore a benzina 900 TCe a 3 cilindri con dispositivo Start&Stop e cambio sequenziale EDC a doppia frizione. Questa unità verrà utilizzata anche sulla prossima generazione della Renault Twingo che sarà sviluppata in collaborazione con Smart e che debutterà nel 2014.

    L’anno prossimo dovrebbe invece debuttare la Renault Captur, versione di serie della concept car esposta al Salone di Ginevra 2011. La vettura sarà proposta con il motore 1.6 dCi da 130 CV, e anche nelle versioni 4×2 a due ruote motrici e 4×4 a trazione integrale. La Renault Captur avrà un prezzo di circa 17.000 euro e sarà prodotta nell’impianto di Valladolid. Nel 2014 debutteranno anche le nuove Laguna ed Espace. La nuova Renault Vel Satis è stata richiesta dall’Eliseo, dal presidente Nicolas Sarkozy. Lo Stato francese detiene il 15% delle azioni di Renault, la maggioranza relativa.


    Il presidente ha dato il via libera alla nuova Safrane che sarà la gemella della Samsung SM7, ma la vettura dovrà essere prodotta in Francia e non in Corea del Sud. Inoltre Renault introdurrà anche la piccola MPV per l’India, il cui design sarà firmato dal Centro Stile di Mumbai. La vettura avrà la piattaforma V della nuova Nissan Micra. Per quanto riguarda le motorizzazioni, la MPV di Renault per il mercato indiano sarà disponibile con il motore diesel 1.5 dCi da 70 CV e con il propulsore a benzina 1.2 a 3 cilindri di origine Nissan.

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMondo autoRenault
    PIÙ POPOLARI