Renault Espace 2010: foto ufficiali

Aggiornamenti di listino per la Renault Espace, monovolume spaziosa che ha inaugurato il segmento nel lontano 1985

da , il

    Renault Espace 2010: foto ufficiali

    Piccolo aggiornamento per la Renault Espace 2010, solida family space francese. Ecco le foto ufficiali dell’auto che festeggia ora i 25 anni dal varo del primo modello. E’ stata proprio lei a introdurre in Europa nel 1985 il concetto di monovolume, formula stilistica che noi del Vecchio Continente abbiamo adottato con piacere, come fosse uno stile di vita. La Renault Espace è sempre stata definita ideale per i lunghi viaggi e il nuovo modello non sarà da meno.

    In realtà a subire un restyling è solo il listino , con una razionalizzazione dell’offerta. D’ora in poi saranno disponibili quattro versioni, tutte riqualificate con accessori e prezzi.

    Tra le novità della Renault Espace 2010 troviamo 7 posti di serie per la Grand Espace, navigatore Carminat con Bluetooth e CD e filtro antiparticolato di serie sull’intera gamma. A un’unica motorizzazione Euro 5 (2,0 litri da 175 cavalli) si possono combinare due allestimenti, Nav e Initiale.

    Con il primo ci accaparriamo Navigatore Carminat CD con schermo ad alta definizione a colori da 7 pollici, e radio CD/Mp3 con comandi al volante. Per ottimizzare lo stile di guida, l’offerta presenta al cliente il pulsante Start/Stop per accensione e spegnimento, Electronic Key Card e freno di stazionamento assistito.

    Con la Renault Espace Initiale l’offerta si arricchisce. I sedili sono rivestiti in pelle traforata Haircell e la guida è agevolata da dispositivi aggiuntivi come Easy Access System, che permette di avviare il motore anche con le serrature bloccate e la key card in mano. Il navigatore Carminat è un modello più completo e avanzato, mentre all’esterno si notano i cerchi in lega da 17 pollici.