Renault Frendzy, video di presentazione della concept car

Renault Frendzy, video di presentazione della concept car

Renault ha svelato in un video ufficiale, la nuova Renault Frendzy, concept car che la casa francese aveva anticipato con un teaser ufficiale qualche giorno fa

da in Auto nuove, Concept Car, Renault, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Renault ha presentato tramite un video ufficiale, la nuova Renault Frendzy, la concept car che la casa automobilistica francese aveva anticipato con un teaser ufficiale qualche giorno fa e di cui si parlava da tempo. La Frendzy sarà presentata, insieme alla nuova Twingo restyling e alla nuova Renault Koleos restyling, durante il Salone di Francoforte 2011, in programma tra il 15 ed il 25 settembre.

    Le informazioni a disposizione attualmente non sono molte, la casa automobilistica ha fornito solo pochi dettagli della nuova vettura. Secondo quello che sostengono alcune indiscrezioni questa dovrebbe anticipare la nuova generazione di Renault Kangoo che dovrebbe essere svelato nel corso del 2012 e che sarà realizzato sulla stessa piattaforma della nuova Dacia Popster e della monovolume Nissan NV200. Della nuova Renault Frendzy si dice anche che dovrebbe essere dotata di una geometria elettrica dalle caratteristiche per il momento non conosciute, ma non è escluso che possano essere presenti le motorizzazioni classiche.

    Per quanto riguarda invece l’aspetto estetico, il disegno è stato realizzato da Laurens van den Acker, che sta cambiando lo stile di Renault con un registro estetico deciso e maggiormente robusto rispetto alle auto del passato.

    Dopo la lunga serie di indiscrezioni dei giorni precedenti arrivano dunque le prima informazioni ufficiali provenienti direttamente dalla casa automobilistica produttrice, che anche se non sono molte, sono comunque già qualcosa. Per saperne ancora di più bisognerà però aspettare l’inizio della manifestazione automobilistica tedesca in programma a settembre.

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveConcept CarRenaultVideo Auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI