Motor Show Bologna 2016

Renault Grand Scenic: grande prova al crash test

Renault Grand Scenic: grande prova al crash test

Ottimo il comportamento nell’urto laterale che ha determinato il massimo dei voti e ha raggiunto quasi il top quando la vettura veniva lanciata contro un palo o un albero, ovvero, un ostacolo fisso, così come bene, ma forse si poteva fare anche di più in ambito ai poggiatesta anteriori, così come buona è anche la protezione per i bambini anche nell’urto frontale e ben protetti sono anche i seggiolini

da in Crash test, Euroncap, Monovolume, Renault, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Una delle auto che più di altre si è dimostrata più sicura è la Renault Grand Scenic che alle prove al crash test effettuate dall’Euroncap s’è comportata al meglio.

    Si parte con un ottimo comportamento dimostrato nei confronti dei manichini che non hanno sofferto danni particolari né a femori né tanto meno a ginocchia e ciò perchè la scocca della Renault Grasnd Scenic s’è comportata al meglio. L’ottima protezione s’è manifestata su manichini di tutte le altezze.

    Ottimo il comportamento nell’urto laterale che ha determinato il massimo dei voti e ha raggiunto quasi il top quando la vettura veniva lanciata contro un palo o un albero, ovvero, un ostacolo fisso, così come bene, ma forse si poteva fare anche di più in ambito ai poggiatesta anteriori, così come buona è anche la protezione per i bambini anche nell’urto frontale e ben protetti sono anche i seggiolini.

    La Renault Grand Scenic si manifesta “gentile” anche con i pedoni grazie alla “dolcezza “ del cofano nella zona centrale. Positivo è il fatto che tutte le vetture Grand Scenic, almeno per quelle ammesse al mercato italiano, posseggono di serie l’ESC, ovvero il controllo elettronico della stabilità e laddove tale dispositivo fosse esteso a tutte le vetture, ovunque commercializzate, farebbe ottenere l’en plein alla Renault Grand Scenic.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Crash testEuroncapMonovolumeRenaultVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI