NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Kangoo: campagna richiami

Renault Kangoo: campagna richiami

    Renault Kangoo

    Richiami per 2112 esemplari di Renault Kangoo, niente di grave, si intenda, il difetto riguarda il sistema di rotolamento delle cinture di sicurezza anteriori e posteriori centrali.

    L’intervento, a totale carico del servizio assistenza Renault, si esaurisce con un paio di ore di lavoro in officina e richiede la sostituzione del meccanismo che fa mal funzionare il nastro della cintura.

    Le vetture interessate al richiamo fanno parte della produzione avvenuta fra la fine del 2007 e il mese di gennaio 2008 .

    Più serio il difetto riscontrato in 1.392 esemplari costruiti fra il novembre del 2007 ed il mese di febbraio 2008 e che riguarda l’eventuale malfunzionamento della colonna dello sterzo vicino alla scatola guida. Il controllo da parte delle officine Renault dura una mezz’oretta, lo stesso tempo è necessario per sistemare l’inconveniente che verrà interamente effettuato gratuitamente a cura di Renault.


    Se non avete ancora ricevuto alcuna comunicazione da parte del costruttore, è possibile, per i possessori di una Renault Kangoo, conoscere l’eventualità che la propria vettura sia fra quelle da controllare, basterà collegarsi al sito UNRAE, andare nella sezione richiami e digitare il numero di targa e del telaio della vettura posseduta.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumeRenaultRenault KangooRichiami Auto
    PIÙ POPOLARI