Renault Kangoo nuova versione 2011

Reanult Kangoo si rinnova per il 2011 e Generation 2011, quattro nuovi allestimenti con interessanti aggiunte e novità rispetto alla precedenti versioni

da , il

    renault kangoo generation 2011

    La Renault Kangoo si rinnova per il 2011 e si presenta con finiture interne rivisitate e nuovi colori per la carrozzeria. Gli equipaggiamenti saranno più ricchi e la gamma delle motorizzazioni sarà omologata Euro 5. Il lancio avverrà al Motor Show di Bruxelles che si svolgerà dal 15 al 23 gennaio, mentre sarà in vendita dal mese di marzo. Le quattro versioni Kangoo sono Access, Authentique, Expression and Privilège, hanno aggiornamenti estetici importanti, con tre nuovi colori per la carrozzeria su un totale di dieci tinte.

    I paraurti e gli specchietti retrovisori sono colorati dello stesso colore nell’allestimento Authentique, mentre la Expression ha gli stessi elementi in grigio metallizzato. La Kangoo Generation 2011 si può dotare di ruote all-terrain da 15 pollici. I miglioramenti più evidenti di equipaggiamento sono gli impianti audio, dotati di Bluetooth, lettore MP3 e presa AUX. Anche l’allestimento Access è dotato di contagiri, cappelliera e kit di riparazione per pneumatici. La versione Express ha delle bande laterali in tinta con la carrozzeria, il volante in pelle, il cruise control con limitatore di velocità, il trip computer, il controllo automatico del climatizzatore.

    La novità più importante dell’aggiornamento Generation 2011 della Kangoo è l’omologazione Euro 5 di tutti i motori. Altre caratteristiche riguardano il 1.6 a benzina da 105 CV che può essere alimentato bioetanolo con trasmissione automatica e il 1.5 turbodiesel disponibile in tre livelli di potenza: 75, 90 e 110 CV. I prezzi della Kangoo Generation 2011 in Francia vanno da 13.499 euro per la 1.5 dCi 75 CV fino a 18.650 euro per l’allestimento Be Bop con motore 1.5 dCi da 110 CV. Per conoscere i prezzi italiani bisognerà aspettare il lancio.