NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Kangoo TomTom Edition

Renault Kangoo TomTom Edition

Renault ha presentato un'edizione speciale della Renault Kangoo denominata TomTom Edition

da in Auto nuove, Navigatori Satellitari, Renault, Renault Kangoo
Ultimo aggiornamento:

    renault kangoo renault interni

    La Renault Kangoo TomTom Edition è stata presentata dalla casa costruttrice francese, a sottolineare una volta di più la fruttuosa collaborazione con la società produttrice di navigatori satellitari. La Losanga ha presentato nel corso degli anni diverse edizioni delle proprie auto abbinate ai prodotti TomTom e la Kangoo è la prima del 2011. Questo modello, basato sull’allestimento Privilege, è dotato di un sistema di navigazione satellitare Carminat TomTom Live e sarà disponibile al prezzo di partenza di 20.150 Euro.

    I clienti che decideranno di acquistare una di queste versioni speciali della Renault Kangoo avranno la possibilità di sfruttare i servizi offerti da TomTom Live, tra cui l’accesso a tutte le mappe d’Europa visualizzabili su un ampio schermo integrato nella console dell’auto.

    Inoltre, sono disponibili i servizi IQ Routes, TomTom HD Traffic, individuazione degli autovelox, ricerca locale Google e servizio meteo (a pagamento).

    Tra gli altri accessori disponibili sulla Renault Kangoo TomTom Edition, basata sul modello Privilege della gamma dell’auto prodotta dalla casa costruttrice francese, ci sono climatizzatore, tetto panoramico e cerchi in lega da 16”.

    Le motorizzazioni abbinate alla vettura sono tre: l’entry level 1.6 da 105 cv bifuel a etanolo (20.150 Euro), 1.5 DCi da 90 cv (21.300 Euro) ed il modello top di gamma 1.5 DCi da 110 cv (22.000 Euro). Tutti i propulsori, a detta della casa costruttrice, offrono buoni valori in termini di emissioni di CO2 e di consumi di carburante.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveNavigatori SatellitariRenaultRenault Kangoo
    PIÙ POPOLARI