Renault Koleos pronta per le concessionarie

Renault Koleos pronta per le concessionarie

La nuova Renault Koleos Model Year 2010 è disponibile presso le concessionarie per chi volesse prenotarne una

da in Auto nuove, Fuoristrada e SUV, Listino Prezzi Auto, Renault, Renault Koleos
Ultimo aggiornamento:

    Renault Koleos MY2010

    Continuano le novità sul mercato della casa costruttrice francese Renault. Arriva infatti nelle concessionarie la nuova Renault Koleos Model Year 2010. A circa due anni dal debutto è arrivata la versione riprogettata di questo crossover dalle linee più aggressive e dinamiche. Nuovo anche l’allestimento degli interni. La gamma prevede tre versioni: Koleos (base), Dynamique e Luxe. Chi volesse acquistare una di queste auto, dunque, può già rivolgersi alla rete di distribuzione Renault sul territorio e prenotare la propria Koleos. Il listino parte da 24.500 Euro.

    I motori disponibili per la versione 2010 della Koleos sono due.

    Un 2.0 DCI da 150cv per le versioni Koleos 4×2 e Dynamique 4×4 ed un propulsore 2.0 DCI da 175cv per la variante Luxe 4×4. Quest’ultimo allestimento è il top della gamma e ha un costo di 33.400 Euro. E’ inoltre disponibile una versione Koleos 4×4 con cerchi in lega da 18″ al prezzo, in offerta lancio, di 25.400 Euro.

    Le linee si sono arricchite di pannelli di protezione sia anteriori che posteriori, di uno spoiler e di cerchi in lega da 17” sulle varianti Koleos e Dynamique. La versione Luxe dispone invece di cerchi in lega più grandi, da 18”.

    Gli interni presentano dettagli cromati, volante e pomello del cambio in pelle, regolatore di velocità e kit vivavoce bluetooth di serie. Sulla versione Dynamique compare il navigatore satellitare Carminat TomTom. Infine per i più esigenti che sceglieranno l’allestimento Luxe saranno disponibili anche un impianto stereo Bose Sound System e sedili riscaldabili.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFuoristrada e SUVListino Prezzi AutoRenaultRenault Koleos

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI