Renault Koleos West End: anteprima

Renault Koleos West End: anteprima

Inserto cromato sui retrovisori, barre laterali cromate, tubo di scarico e finiture dei fendinebbia e retronebbia in alluminio, fanno della Renault Koleos, realizzata in serie limitata, una vettura più sportiva e giovane adatta quanto mai al tempo libero

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fuoristrada e SUV, Renault, Renault Koleos
Ultimo aggiornamento:

    Si chiama West End il nuovo allestimento previsto per la Renault Koleos che ne caratterizzerà l’aspetto facendola più seducente e avvincente e collocandola al top dei suv più recentemente apparsi sul mercato.

    La Renault Koleos West End si basa sull’allestimento Dynamique e si contraddistinguerà per via di soluzioni estetiche di un certo interesse, si vedano gli inserti cromati dei retrovisori, i listelli in alluminio che contorniano i gruppi ottici compresi i retronebbia.

    Parliamo di una vettura che Renault nell’allestimento Koleos West End realizza in serie limitata e che si dota della trazione integrale e utilizza motori di 2,5 litri di cilindrata in grado di erogare una potenza di 170 cavalli, compreso un motore di 2,0 litri DCI da 150 cavalli fino massimo 175 cavalli.

    Interessanti saranno anche i prezzi di questa particolare vettura visto che si parte da circa 24.900 euro sia per la versione con cambio manuale che con quello automatico.

    Interessante anche osservare che la Renault Koleos West End si dota anche del pack Carminat Bluetooth DVD Bose Sound – Bose Sound System con 8 altoparlanti inclusi, caricatore 6CD e sistema di navigazione e comunicazione Carminat DVD con bluetooth, il tutto per circa 26.000 euro.

    215

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009Fuoristrada e SUVRenaultRenault Koleos
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI