Renault Laguna, le foto degli interni

Renault Laguna, le foto degli interni

Renault ha pubblicato le foto degli interni della nuova versione della berlina Renault Laguna

da in Auto nuove, Berline, Renault, Renault Laguna, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Renault Laguna - interni

    Nei giorni scorsi la casa costruttrice francese Renault aveva pubblicato le foto ufficiali della nuova edizione della berlina Renault Laguna, che verrà presentata nel corso del prossimo Salone di Parigi. Le vendite dell’auto inizieranno nel mese di novembre. Quelle che pubblichiamo oggi sono le prime immagini relative agli interni dell’auto, che l’azienda della Losanga continua a tenere coperta da segreto, lasciando filtrare solo frammenti di dettagli. Ad esempio, non è ancora stata comunicata la fascia di prezzo nella quale la nuova auto andrà ad inserirsi.

    La prossima edizione della Laguna si presenta con un leggero restyling estetico, in particolare per quanto riguarda il muso: ad essere modificati sono soprattutto gruppi ottici anteriori, griglia del radiatore e paraurti. E’ possibile che i cambiamenti del posteriore siano maggiori, cosa che spiegherebbe perché non ne sono state ancora pubblicate foto ufficiali.

    Renault Laguna - interni
    La gamma di motori disponibili per la nuova Renault Laguna dovrebbe coincidere con quella corrente, anche se le versioni rivisitate dei propulsori attuali dovrebbero essere più efficienti, riducendo consumi ed emissioni di CO2. Ad esempio, l’1.5 diesel da 110 cv è stato modificato in modo da rilasciare nell’atmosfera 120 grammi di CO2 per chilometro, contro i 128 del modello presente.

    Mentre aspettiamo ulteriori dettagli sull’auto, possiamo farci un’idea su quello che ne sarà l’aspetto e la dotazione grazie alle immagini che vengono diffuse man mano. Oggi il prezzo della Renault Laguna berlina è di 24.201 Euro. Aspettiamo di conoscere il valore di listino della nuova edizione.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineRenaultRenault LagunaRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI