NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Latitude: foto ufficiali della berlina per i mercati emergenti

Renault Latitude: foto ufficiali della berlina per i mercati emergenti

Renault Latitude è la nuova berlina tre volumi costruita dalla casa costruttrice francese Renault

da in Auto nuove, Berline, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault Latitude.jpg

    E’ l’ultima berlina tre volumi costruita dalla casa costruttrice francese Renault e dovrebbe essere destinata, almeno inizialmente, ai mercati emergenti di Asia, Nord Africa ed Europa dell’Est. La Renault Latitude sarà in vendita entro la fine dell’anno. Le foto ufficiali ne mostrano la linea elegante e slanciata, nonostante le dimensioni notevoli (4,89 metri di lunghezza). La piattaforma a cui si ispira la Latitude è quella della coreana Samsung SM5, auto con la quale condivide anche buona parte delle soluzioni meccaniche.

    Mentre si attendono notizie ufficiali sugli allestimenti e sulle caratteristiche tecniche della nuova auto, secondo le indiscrezioni motori e trasmissione dovrebbero derivare da quelli della Renault Laguna e la dotazione di serie dovrebbe comprendere climatizzatore a tre zone, connettività per telefono bluetooth, impianto stereo Bose e diffusore di essenze profumate.

    Renault Latitude.jpg
    Con questo progetto la casa costruttrice francese punta ad invadere il settore delle grandi berline tre volumi, anche se almeno inizialmente limitatamente a quelle aree in espansione ma non ancora all’altezza dei Paesi occidentali dove sono soprattutto le grandi aziende tedesche a farla da padrone in questo segmento.

    Aspettiamo dati e notizie più certi sulla Renault Latitude, in particolare su motorizzazioni, prezzi e sulle date di inizio commercializzazione. E’ possibile che la presentazione di questa vettura possa avvenire nel “salotto di casa” dell’azienda francese, nel corso del prossimo Salone di Parigi.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveBerlineRenault
    PIÙ POPOLARI