Renault: le novità 2010

da , il

    Renault: le novità 2010

    La Renault punta in alto e rinnova i suoi modelli in listino a partire dal prossimo 2010, anche se qualcosa dovremmo cominciare a vedere a partire da quest?anno.

    Si comincia con la Renault Scenic che nella nuova versione si presenta più moderna e sempre più monovolume pur mantenendo quasi del tutto le stesse dimensioni, 4 metri e 30 centimetri di lunghezza.

    A beneficiare del nuovo allestimento i passeggeri che godono di una maggiore attenzione e confort, nessuna novità, parrebbe di capire invece in ambito ai motori che dovrebbero restare sempre gli stessi.

    Più grande invece si presenta la nuova versione della Renault Grand Scenic che guadagna 25 centimetri a tutto vantaggio degli occupanti, col risultato che i sette posti a disposizione oggi sono davvero molto comodi ed il bagagliaio si presenta sicuramente più grande. Il design invece si rifà quasi interamente alla versione che andrà a sostituire.

    Dalla Turchia invece proverrà la nuova Renault Megane berlina che farà la propria apparizione sul mercato a partire dalla fine di quest?anno.

    Giungerà invece il prossimo anno la nuova Renault Megane Grandtour, una station wagon con velleità da monovolume. I prezzi, anche per il fatto che la vettura verrà costruita in Turchia, saranno abbastanza contratti. Per quanto riguarda i motori in vettura troveremo un 1.400 cc. di cilindrata turbo da 130 cavalli di potenza ed altri ancora non noti per questa moderna cinque porte con tutta l?intenzione di fare davvero sul serio.

    Ma le novità non si esauriscono di certo qua, visto che a breve faremo la conoscenza diretta con un inedito crossover, una coupè ed infine una bella cabrio a cielo aperto.

    Foto tratte da: Autoggi