Renault Master, nuovo modello

Renault Master, nuovo modello

E' uscito il nuovo modello del veicolo commerciale Renault Master

da in Auto nuove, Renault, Veicoli Commerciali
Ultimo aggiornamento:

    Renault Master

    E’ uscito il nuovo modello del Renault Master, veicolo commerciale leggero Renault. Il Master è stato lanciato nel 1981 e da allora ha saputo tenere testa ai concorrenti più popolari, come Fiat Ducato e l’ampia gamma Iveco. Dal suo debutto la casa è riuscita a totalizzare oltre un milione di Master immatricolate in Europa.
    Il nuovo modello promette più funzionalità, oltre a un look rinnovato e una tecnologia più oculata nei confronti dell’economicità di utilizzo.

    All’interno assistiamo a una moltiplicazione dello spazio funzionale, con nuovi vani portaoggetti, nonchè un rinnovato spazio nucleare per il guidatore, con sedile ergonomico, maggiore comfort e visibilità. Il nuovo modello consuma di meno, con 7,1 litri ogni 100 chilometri a fronte dei 6,1 litri consumati in precedenza.

    L’innovazione vincente è l’abbattimento dei costi di manutenzione, inferiori del 40% e ora tra i più concorrenziali del mercato. Per un veicolo commerciale è doppiamente importante registrare consumi contenuti.

    La gamma inoltre si amplia, inglobando nuove eventuali esigenze, come capacità di carico superiori (arriva a un volume utile di 17 metri cubi) con versioni 3,5 t e 4,5 t.

    Le motorizzazioni disponibili sono tre, tutte da 2,3 litri dCi, da 100, 125 e 150 cavalli. La nuova Renault Master è disponibile con trazione posteriore, mentre il livello di emissioni dichiarato da Renault è di 187 grammi di anidride carbonica CO2 al chilometro.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveRenaultVeicoli Commerciali
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI