Renault Mégane Coupé-Cabriolet: in Italia da giugno

Renault Mégane Coupé-Cabriolet: in Italia da giugno

La nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet sarà commercializzata in Italia a partire dal mese di giugno 2010, con tre motorizzazioni e due allestimenti

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Coupè, Listino Prezzi Auto, Renault, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    Renault Mégane Coupé-Cabriolet

    E’ stata svelata nel corso dell’ultimo Salone di Ginevra ed arriverà in Italia dal prossimo mese di giugno. E’ la nuova Renault Mégane Coupé-Cabriolet (CC) a completare dall’alto il rinnovamento della famiglia Mégane, composta da sei modelli lanciati nell’arco di un anno e mezzo «per ringiovanire la gamma Renault – spiegano dalla casa costruttrice francese – sul segmento più importante in Europa in termini di vendite». Con oltre 170.000 auto vendute dalla prima generazione del 1997, Renault Mégane è leader in Francia.

    La gamma commercializzata in Italia prevede due livelli di equipaggiamento: Luxe e GT Line. I motori disponibili sono un benzina TCE da 130cv e due diesel con filtro antiparticolato DCI da 110cv e DCI da 130cv.

    Le colorazioni offerte sono Blu Roy, Bianco Nacré, Beige Cenere, Grigio Cassiopea, Grigio Eclissi, Rosso Dyna e Nero Nacré.

    Il design aggressivo ed il tetto panoramico in vetro offrono un’esperienza di guida estremamente piacevole e lo speciale vetro frangivento (di serie) riduce le turbolenze ad auto scoperta. «New Mégane Coupé-Cabriolet – dichiarano dalla Renault – rappresenta un invito a vivere diversamente l’automobile ed illustra con eleganza la nuova firma di marca Renault: “Drive the Change”».

    I prezzi vanno dai 28.900 Euro per la 1.4 TCE in allestimeto Luxe ai 31.850 Euro per la DCI 110 FAP con la nuova trasmissione automatica a doppia frizione EDC Efficient Dual Clutch) sulla versione GT Line.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderCoupèListino Prezzi AutoRenaultRenault Megane
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI