Motor Show Bologna 2016

Renault Mégane Coupé Cabriolet: video

Renault Mégane Coupé Cabriolet: video

Primo video ufficiale della nuova Renault Megane Coupé Cabriolet

da in Auto nuove, Cabrio e spider, Renault, renault-megane-coupe, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Primo video ufficiale della nuova Renault Megane CC. Il punto di forza di questa Coupé Cabriolet è proprio il suo dualismo, in equilibrio perfetto. Per dirla con le parole di Renault, la nuova Megane CC offre l’eleganza di una Coupé con le sensazioni di una Cabrio. Nel video la si ammira sotto da ogni angolazione. Si passa dal frontale, molto più simile agli altri modelli rispetto alla versione precedente, risalente al 2003. E mentre si osserva la coda, massiccia e colorata col rosso dei fari e col bianco della carrozzeria, il tettuccio si richiude.

    Con un solo movimento fluido il cofano si apre per rivelare il tettuccio rigido in vetro, pronto a ricoprire l’abitacolo in 21 secondi.

    All’interno troviamo un arredamento sobrio ed elegante, con le controporte ad “ali di farfalla”. Rispetto al vecchio modello, la nuova Megane Coupé Cabriolet beneficia di una maggiore funzionalità, con un maggior numero di vani portaoggetti e di dispositivi tecnologici per semplificare i gesti più quotidiani.

    Per aprire la vettura basta avere tra le mani la access card, che regola la chiusura centralizzata delle portiere all’allontanamento dalla centralina.

    Come si può vedere dal video, il tettuccio in vetro offre un’atmosfera en plein air e amplifica la sensazione di spazio e luminosità a bordo. La camera si ferma sui dettagli interni. Tra gli altri, il pannello frangivento in vetro, dietro i sedili posteriori, che riduce al minimo le turbolenze e i rumori.

    La troveremo al Salone di Ginevra 2010 (4-14 marzo), mentre a partire dalla primavera andrà definitivamente a sostituire il vecchio modello in concessionario.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCabrio e spiderRenaultrenault-megane-coupeVideo Auto

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI