Salone di Parigi 2016

Renault Megane Coupé e R.S. Monaco GP

Renault Megane Coupé e R.S. Monaco GP

Renault ha presentato due nuove edizioni limitate: la Renault Megane Coupé e la Renault R

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Coupè, Renault, Renault Megane, renault-megane-coupe
Ultimo aggiornamento:

    La Renault Megane Coupé e la Renault Megane R.S. sono ora disponibili anche nell’edizione limitata Monaco GP. L’iniziativa della casa costruttrice francese ha lo scopo di portare un po’ del prestigio del gran premio monegasco alle sue vetture più sportive. Eleganza, dinamicità e stile sono le parole chiave associate dal marchio alle nuove Monaco GP Limited Edition, un allestimento che ha fatto il suo esordio nel 2010 sulla Renault Laguna Coupé. La Megane Coupé è basata sulla variante Dynamique. Tutti e tre i modelli saranno in mostra al Salone di Ginevra 2011.

    Il lancio commerciale delle vetture nell’edizione limitata Monaco GP è previsto per marzo, subito dopo la presentazione a Ginevra. Le due Renault Megane Monaco GP saranno vendute in 14 Paesi, insieme ad una nuova versione della Renault Laguna Monaco GP.

    «Le Monaco GP Limited Edition – spiega la casa costruttrice – hanno una forte personalità. Sulla Megane Coupé il muso presenta gruppi ottici eleganti e grandi prese d’aria, che dimostrano il carattere risoluto della vettura. Anche il retro è stato ridisegnato con la stessa filosofia. Le credenziali sportive della linea sono enfatizzate da stile, proporzioni e armonia».

    I tre modelli Renault Monaco GP hanno una carrozzeria dipinta in Pearlescent White e segnato da elementi color Etoile Black. All’interno è stata migliorata la qualità degli equipaggiamenti, con uno stile sportivo e un approccio orientato al passeggero. L’abitacolo è Pearlescent White con badge identificativi Monaco GP e una placchetta numerata.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCoupèRenaultRenault Meganerenault-megane-coupe Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI