Renault Megane restyling, nuove foto spia

Foto spia della Renault Megane restyling che si prepara al facelift di metà carriera: la vettura media francese subirà dei ritocchi che saranno volti a svecchiare le linee del frontale, in modo da adeguarle al nuovo corso stilistico della casa

da , il

    Renault Megane restyling, nuove foto spia

    Nuove foto spia della Renault Megane restyling che si prepara al facelift di metà carriera: la vettura media francese subirà infatti alcuni ritocchi che saranno volti prevalentemente a svecchiare le linee del frontale, in modo da adeguarle al nuovo corso stilistico della casa automobilistica francese. In questa occasione il costruttore dovrebbe intervenire con minimi ritocchi che riguarderanno anche i fascioni e la fanaleria. Come si può vedere anche dalle immagini, il rinnovamente interesserà anche la versione station-wagon.

    Coperta da una leggera camuffatura necessaria per coprire quelle che sono le novità in arrivo, la berlina francese arriverà nelle concessionarie europee entro la prossima estate in versione tre, cinque porte e station wagon. Aggiornata dunque sia nella parte anteriore, che in quella posteriore, la Renault Megane si presenterà con gruppi ottici rinnovati, luci diurne a LED e paraurti dal disegno nuovo. I profili dei gruppi ottici e la fanaleria, sono le parti della carrozzeria che saranno più toccate dal restyling. I cambiamenti estetici saranno minimi, volti ad aggiornare la gamma propulsori e a conformare lo stile del modello a quello che è il nuovo stile della casa automobilistica francese.

    Le novità in arrivo con il restyling della Megane interesseranno anche l’abitacolo dove saranno presenti nuovi rivestimenti, con abbinamenti cromatici inediti e una dotazione arricchita rispetto al modello attualmente in commercio. Con il debutto della rinnovata Renault Megane aumenterà anche la gamma delle motorizzazioni che saranno offerte. Oltre alle unità già presenti nel listino, debutterà infatti il nuovo motore turbodiesel 1.5 quattro cilindri da 110 cavalli.