Renault Megane RS: anteprima

La Renault Megane RS la si può scegliere in due versioni, Sport, per un uso più… tranquillo, chiaramente per modo di dire e Cup, per un utilizzo più estremo, se si considera la presenza di molle, ammortizzatori, freni più potenti Grembo, differenziale autobloccante e nuova barra antirollio

da , il

    Renault Megane RS: anteprima

    Nuova, sportiva, addirittura cattiva?. Stiamo parlando della nuova Renault Megane RS.

    A prima vista qualcuno potrebbe scambiarla per una semplice Renault Megane Coupè, ma così non è? perché basta soltanto guardare il motore della nuova auto per rendersi conto che di una vettura sortiva di tutto punto si tratta. Parliamo infatti di un motore di ben 2,0 litri di cilindrata in grado di erogare 250 cavalli di potenza con cambio manuale a sei marce.

    La Renault Megane RS la si può scegliere in due versioni, Sport, per un uso più? tranquillo, chiaramente per modo di dire e Cup, per un utilizzo più estremo, se si considera la presenza di molle, ammortizzatori, freni più potenti Grembo, differenziale autobloccante e nuova barra antirollio.

    Per tutte le versioni prescelte sono disponibili interni sportivi a partire dai sedili, Recaro, nuovissima ed originalissima strumentazione anche nei colori in parte un po? elaborata ma che dovrebbe rispondere appieno alle esigenze del conducente.

    Le prestazioni sono ai massimi livelli, ma anche le potenzialità stradali della nuova Renault Megane RS seguono lo stesso percorso, così come i prezzi, pur non essendo del tutto risicati, si collocano perfettamente in linea con vetture dello stesso segmento, visto che si parte da 27 mila euro per giungere, massimo a 30 mila euro.