Renault Megane RS, video ufficiale della più veloce di sempre

Renault Megane RS, video ufficiale della più veloce di sempre

La Renault Megane RS è protagonista in un video diramato dalla Renault Sport

da in Auto nuove, Auto sportive, Renault, Renault Megane
Ultimo aggiornamento:

    La Renault Megane RS è stata ripresa in un video che è stato diramato dalla Renault Sport. Il filmato riguarda dunque la nuova versione della RS, che se dovesse confermare quanto dichiarato dalla casa automobilistica francese sarebbe la Megane più veloce di sempre. Il video è stato girato nel corso di alcuni test di guida che sono stati effettuati sul circuito tedesco del Nurburgring, dove molte vetture sono spesso provate dai tecnici e dai piloti.

    Su questo tracciato la Megane RS, a detta degli esperti, si sarebbe comportata molto bene, ma è una cosa che non è possibile intuire dalle immagini a disposizione. La Megane è un’auto molto veloce, ma non è in grado di arrivare a battere i record del circuito che sono stati realizzati da vetture molto più competitive.

    Quella a cui Renault sta lavorando è sicuramente una Megane diversa dalle altre che sono state viste fino a questo momento. Non sono al momento ancora disponibili dei dati più precisi riguardo a questa nuova e potente Megane. La versione standard edition monta un propulsore 16V di nuova generazione, con una cilindrata da 2.0 litri e la tecnologia turbo.


    Il risultato è una potenza massima che è in grado di arrivare fino a 250 Cv ad un regime di 5.500 giri al minuto, mentre la coppia massima si assesta su 340 Nm 3.000 giri al minuto. Il modello nuovo supererà di sicuro tutti questi valori, anche se non è ancora possibile sapere di più in merito. La nuova Renault Megane RS super veloce dovrebbe fare il debutto entro il prossimo 17 giugno. In prossimità di quella data dovrebbero arrivare anche delle informazioni più precise.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveAuto sportiveRenaultRenault Megane
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI