Renault Megane Sport Tour: i prezzi di vendita

La Renault Megane Sport Tour guadagna quel tanto di dimensioni in più per far si che si possa adesso contare su un bagagliaio più ampio che diviene di 524 litri di capienza

da , il

    Renault Megane Sport Tour: i prezzi di vendita

    Aggiunge un altro tassello nel mosaico delle proprie offerte di auto in listino la Renault che ha presentato la nuova versione della Renault Megane Sportour, ovvero la station wagon per meglio intenderci.

    La Renault Megane Sport tour la potremo vedere già a partire dal prossimo mese di settembre e conosciamo già i prezzi di vendita dell?auto che pare detenere tutti gli elementi per poter godere di un buon successo di pubblico e di consensi da parte del mercato. Dunque i prezzi di vendita della vettura francese in questione partiranno da 18.500 euro fino a giungere a 26.600 euro.

    La Renault Megane Sport Tour guadagna quel tanto di dimensioni in più per far si che si possa adesso contare su un bagagliaio più ampio che diviene di 524 litri di capienza. La vettura è disponibile in tre allestimenti tutti abbastanza ben dotati, compresa la possibilità di godere del navigatore satellitare integrato Carminat Tom Tom .

    Due i motori disponibili, almeno inizialmente previsti, un 1.400 cc. di cilindrata ed un 1.600 cc. di cilindrata entrambi a benzina, anche se il più grande propulsore può essere offerto con impianto bi-fuel, benzina/GPL.

    Più ricca invece la scelta per quanto concerne la gamma di propulsori a gasolio, potendo contare la Renault Megane Grand Tour sul classico 1.500 cc. di cilindrata DCI da 90 fino, massimo, 110 cavalli di potenza e su un 1.900 cc. di cilindrata da 130 cavalli fino al 2,0 litri di cilindrata da 150 cavalli di potenza.