Renault Modus Model Year 2011

Renault Modus Model Year 2011

La Renault ha comunicato che la Modus avrà un restyling per l'anno 2011

da in Renault, Renault Grand Modus, Renault Modus, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    modus

    Renault ha comunicato che il suo modello di auto Modus avrà un rinnovamento, dal punto di vista della carrozzeria e da quello della motorizzazione. La Nuova Modus, infatti, si accingerà alla commercializzazione con questo nuovo restyling per l’anno 2011. Così, la casa d’auto francese ha voluto diffondere la prima immagine della Modus Model Year 2011. La vettura sarà disponibile a partire dall’autunno, con prezzo base fissato in 14.450,00 euro, per il mercato francese.

    Per quello italiano, la vettura potrà subire dei ritocchi di listino verso l’alto. Le novità introdotte dalla nuova versione, come detto pocanzi, sono concentrate principalmente nella carrozzeria ed, in modo specifico, nella gamma dei colori. Debuttano, infatti, delle nuove tinte inedite sia per abitacolo sia per la carrozzeria.


    Anche negli allestimenti, ci sarà la possibilità di sceglierne di nuovi e più arricchiti, così come nella disponibilità di motori, adesso tutti conformi alla normativa Euro 5. La Renault precisa che tutti gli interventi che sono stati programmati per la Modus, versione 2011, saranno anche previsti per il modello della Grand Modus. La vettura media della casa francese, dunque, avrà la possibilità di essere un apripista per il miglioramento della sorella maggiore, in vista, in seguito, di una sua uscita di scena.

    Il costruttore Renault, probabilmente, vuole spremere dal mercato tutto ciò che è possibile, visto il periodo negativo che sta attraversando il settore automobilistico. Considera, dunque, prematuro investire ingenti capitali nella produzione di un modello del tutto nuovo, visto che le vendite segnano il passo.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN RenaultRenault Grand ModusRenault ModusRestyling
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI