Renault Sandero 2012, immagini ufficiali del restyling

La Renault brasiliana ha mostrato le immagini della Sandero 2012, auto sottoposta ad un aggiornamento estetico che potrebbe interessare anche la Dacia Sandero

da , il

    Renault Sandero 2012, immagini ufficiali del restyling

    La Renault brasiliana ha presentato la Sandero 2012, auto che in Sudamerica è conosciuta con questo nome e che è stata sottoposta ad un aggiornamento estetico che potrebbe interessare prossimamente anche la Dacia Sandero, come è invece conosciuta in Europa. Le modifiche principali sono state fatte sulla calandra, il paraurti anteriore ed i fanali. La mascherina ha ora un frontale morbido e tondeggiante. Inoltre è stata anche cambiata la disposizione del logo posteriore, che adesso è stato collocato al centro del portellone e in una posizione rialzata.

    L’interno della vettura vede la presenza di alcuni materiali di maggiore qualità rispetto al precedente modello e una consolle in plastica lucida, con gli alzavetro posizionati a centro plancia e non sulle maniglie. La versione Stepway ha i paraurti di maggiori dimensioni, la calandra in plastica opaca e i nuovi gruppi ottici posteriori. La gamma si compone di tre allestimenti: Authentique, Expression e Privilege e due motori: il 1.0 16 valvole Hi-Flex da 77 CV ed il 1.6 8 valvole Hi-Torque da 95 CV. Nel 2012 sono in programma ulteriori modelli Dacia.