Renault Scenic: anteprima nuova versione

da , il

    Nuova Rernault Scenic

    Guadagna una ventina di centimetri rispetto all’attuale versione la nuova Renault Scenic che verrà commercializzata a partire dal prossimo anno al punto che sarà lunga 4 metri e 26 centimetri a tutto vantaggio del confort interno così da avvicinarsi alla Renault Grand Scenic.

    Di contro si allungherà, per non farsi raggiungere! anche la Grand Scenic che misurerà 4 metri e 70 centimetri, attualmente misura 4 metri e mezzo.

    Facile ravvedere nella nuova Scenic il family styling con le altre vetture del marchio francese, a cominciare dal frontale che nella nuova versione si caratterizza per la grande presa d’aria proprio sotto la mascherina e dal nuovo profilo e disegno dei gruppi ottici anteriori.

    Nuovi sono anche gli interni che continuano a sfruttare tuttavia la strumentazione digitale posta al centro dell’abitacolo, mentre inedita sarà la soluzione che prevede, per chi lo volesse, la soluzione del lunotto apribile, per razionalizzare al massimo lo stivaggio dei bagagli.

    Invariati, fino a prova contraria, restano i motori, per quanto concerne infine i prezzi, invece, si sa che saranno stabiliti intorno ai 19.500 euro.