Motor Show Bologna 2016

Renault Scenic e Grand Scenic Limited: nuova versione al lancio [FOTO]

Renault Scenic e Grand Scenic Limited: nuova versione al lancio [FOTO]

Nasce il nuovo allestimento Limited per le Renault Scenic e per la sua rispettiva versione allungata, la Grand Scenic

da in Auto 2013, Monovolume, Renault, Renault Scenic
Ultimo aggiornamento:

    Renault Scenic Limited

    Nasce il nuovo allestimento Limited per le Renault Scenic e per la sua rispettiva versione allungata, la Renault Grand Scenic. Questa inedita versione nasce a partire dalla Expression (allestimento riservato al solo mercato francese), rispetto alla quale, però, aggiunge alcuni optional che ne vanno ad arricchire la dotazione di serie. Tanto per cominciare, a livello estetico i francesi della Losanga hanno introdotto i vetri posteriori e lunotto oscurati, nonchè i gusci per gli specchietti retrovisori con la finiture in “dark metal”. Lo stesso tipo di trattamento è riservato anche ad altri particolari esterni, come ad esempio per lo scudo paraurti anteriore o per le modanature paracolpi. Ma non finisce qui: potremo distinguere la Limited dalle versioni normali per la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici di diametro con disegno multirazza, anch’essi verniciati in tinta “dark metal”.

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    Sulla Renault Grand Scenic Limited ci sono anche di serie i mancorrenti sul tetto, mentre per entrambe sono inclusi nel prezzo i sensori di parcheggio posteriori. Anche l’allestimento degli interni è specifico su questa versione: tanto per cominciare il volante ed il pomello del cambio sono rivestiti in pelle, mentre la console centrale è scorrevole ed include un bracciolo con portaoggetti. Parlando di accessori, sono di serie l’impianto di climatizzazione dell’aria a controllo automatico con gestione separata delle temperature (bizona), nonchè il freno di stazionamento a comando elettrico.

    La versione Limited verrà venduta in abbinamento al motore turbodiesel dCi 110, un 1.5 litri da 110 cavalli e 260 Nm di coppia, oppure al TCe 115, il 1.2 benzina sovralimentato capace di 116 cavalli e 190 Nm.

    Su alcuni mercati ci sarà anche il propulsore a gasolio dCi 95, ossia il medesimo 1.5 già citato con una potenza ridotta, però, a quota 95 cavalli. Le vendite della monovolume francese partiranno dal mese di giugno, con un prezzo di listino a partire da 19.900 euro.

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    394

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013MonovolumeRenaultRenault Scenic

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI