Renault Scenic EleGO: serie limitata

Renault Scenic EleGO: serie limitata

Renault ha lanciato un'edizione limitata della Scenic, derivata dalla Dynamique

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Listino Prezzi Auto, Monovolume, Renault, Renault Scenic
Ultimo aggiornamento:

    Renault Scenic EleGO

    La casa costruttrice francese Renault ha lanciato una serie limitata della Scenic, derivata dall’allestimento Dynamique. Si chiama Renault Scenic EleGO ed è caratterizzata da un look rinnovato sia nel design che negli interni. Il carattere di quest’auto punta ad essere elegante e sportivo allo stesso tempo. Piacere di guida, comfort e design sono gli elementi fondamentali su cui i progettisti Renault hanno deciso di lavorare per arricchire questa edizione speciale della New Scenic, prestando sempre particolare attenzione ai costi.

    La vettura in questo allestimento esclusivo è abbinata a tre motorizzazioni: un 1.4 TCE da 130cv, un 1.5 DCI da 110cv ed un 1.9 DCI da 130cv. In Italia la gamma è stata commercializzata ad aprile 2010 e parte dai 22.800 Euro della versione 1.4, per arrivare ai 25.300 Euro della variante 1.9. I prezzi sono chiavi in mano e non comprendono gli optional.

    Renault Scenic EleGO, posteriore
    Di serie la EleGO, oltre alle dotazioni già presenti sulla Dynamique, offre sistema vivavoce bluetooth con comandi al volante e assistenza al parcheggio posteriore. Come optional si possono installare cerchi in lega SARI da 17”, parabrezza termico, Easy Access System II, sistema Plug&Music e cartografia dell’Europa per il navigatore satellitare.

    Le modifiche principali dal punto di vista estetico riguardano griglia e contorno dei fari fendinebbia. Colorati con una speciale tinta Dark Metal contribuiscono a dare un senso di maggiore aggressività all’auto, così come gli specchietti retrovisori cromati e ai vetri posteriori scuriti.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveListino Prezzi AutoMonovolumeRenaultRenault Scenic

    Salone di Ginevra 2017

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI