Motor Show Bologna 2016

Renault Scenic Lounge: la limited edition full optional [FOTO]

Renault Scenic Lounge: la limited edition full optional [FOTO]

La monovolume della Losanga si mette il vestito da sera e si mostra con una nuova veste

da in Auto 2013, Auto Edizione Limitata, Monovolume, Renault, Renault Scenic
Ultimo aggiornamento:

    Renault Grand Scenic Lounge Limited Edition

    La monovolume della Losanga si mette il vestito da sera e si mostra con un nuovo look. Viene svelata, infatti, la nuova limited edition, denominata Renault Scenic Lounge, disponibile sia sulla versione cinque posti (ossia la X-Mode), che per la variante a sette posti (o Grand Scenic in Francia). Presentata nelle foto ufficiali in una classica ed elegante colorazione nera, si distingue all’esterno dagli altri allestimenti per la presenza dei cerchi in lega a cinque razze da 17 pollici di diametro. Entrambi gli scudi della Renault paraurti si contraddistinguono per la presenza di elementi in cromo satinato. Sempre nello stesso materiale sono realizzate anche le barre longitudinali sul tetto, nonchè i listelli paracolpi che percorrono entrambe le fiancate. Completano il tutto i vetri posteriori oscurati.

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    Renault Scenic Lounge

    La nuova versione della Scenic ha una dotazione di accessori di serie molto completa, come si può facilmente intuire dalla denominazione. Tanto per cominciare c’è il Family Pack, che include tavolini tipo aeroplano dietro ai sedili anteriori, luci per la lettura anteriori e posteriori e cassetti sotto ai sedili. Non poteva mancare anche il sistema multimediale Renault R-Link con schermo integrato nella plancia, completo di mappe di tutta l’Europa. All’interno dello stesso schermo sono anche visualizzate le immagini del sistema di monitoraggio esterno con quattro telecamere, due davanti e due dietro, che servono ad avere una visuale a 360° attorno al mezzo. Ci sono, infine, anche gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, i sensori di parcheggio posteriori ed il sistema di accesso keyless, senza chiave.

    L’abbinamento con i motori a benzina è uno solo, ovvero con il TCe 130 cavalli. Al contrario, si potrà scegliere tra due diesel: il dCi 110 cavalli disponibile anche con cambio EDC a doppia frizione ed il dCi 130 CV. I prezzi partono da € 27.200, per arrivare ad un massimo di € 31.200 ($42,195). Inizialmente la Lounge sarà riservata solo al mercato francese, ma in futuro potrebbe essere proposta anche su altri mercati. Le prime consegne avverranno a gennaio 2014.

    MODELLO NON PIU’ IN LISTINO DA SETTEMBRE 2016

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2013Auto Edizione LimitataMonovolumeRenaultRenault Scenic

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI