Renault Scenic: offerte mese di ottobre

Renault Scenic: offerte mese di ottobre
da in Monovolume, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Scenic
Ultimo aggiornamento:

    Buona promozione per il mese di ottobre per Renault Scenic che usufruisce di un tasso agevolato tendente quasi allo zero.

    Ci riferiamo a Renault Scenic Serie Speciale, PSP, la versione che concede anche la play station portatile già compresa nel prezzo che viene offerta, relativamente al modello con motore di 1.500 cc. di cilindrata dCi in grado di erogare 105 cavalli di potenza, a circa 20.000 euro.

    La possibilità concessa da Renault per questa vettura prevede un anticipo di 6.200 euro e 36 successive rate mensili da 392 euro cadauna. Per chi invece non volesse versare anticipo alcuno, è possibile avere la vettura mediante il pagamento di 72 rate mensili da 370 euro; in entrambi i casi l’assicurazione incendio e furto e compresa nel prezzo.


    Nel caso si scegliesse la formula che prevede il pagamento dell’anticipo, il tasso di interesse rispetto alla stessa auto acquistata per contanti prevede un sovraprezzo di circa il 3% in più, se invece si opta per la soluzione che esclude del tutto l’anticipo, la differenza rispetto alla stessa vettura pagata per contanti diviene di poco inferiore al 35%

    202

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MonovolumePromozioni auto nuoveRenaultRenault Scenic
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI