Renault Symbol: altre notizie

Renault Symbol: altre notizie

L'America Latina sarà la patria della Renault Symbol e non solo, la stessa cosa avverrà anche per altri Paesi emergenti di quella parte del mondo con altre vetture del Gruppo Renault

da in Anteprima auto, Auto 2009, Berline, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault Symbol

    Anche l’Argentina sarà deliziata dalle grazie della nuova Renault Symbol reduce dal Salone di Mosca e prossimamente in commercio, presumibilmente l’anno prossimo.

    Ma a bearsi della vettura saranno anche Paesi quali Ecuador, Cile, Uruguay e altri limitrofi che accoglieranno la Symbol dopo averlo fatto con altre vetture Renault come la Clio, la Kangoo prodotte nello stabilimento Isabel posto in America latina. A seguire le stesse sorti della berlina francese saranno vetture come la Dacia Sandero e Logan.

    Renault Symbol

    Un’auto come la Symbol del resto serviva proprio al marchio francese tant’è che in tempi di crisi come gli attuali il marchio della losanga ha aumentato la penetrazione nel mercato di proprie auto del 6,5% considerando anche che la vettura non è proprio sconosciuta anche in altre parti del mondo quali la Turchia, la Russia e altre regioni del mondo.

    221

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009BerlineRenault
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI