NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Thalia: foto spia

Renault Thalia: foto spia
da in Berline, Foto Spia, Renault
Ultimo aggiornamento:

    Renault Thalia

    Renault Thalia nel nostro Paese dice poco, ben altra cosa si può dire per i Paesi dell’Est Europa, Romania in primis, dove la vettura è diffusa alla stessa stregua che da noi la Renault Clio,dalla quale per’altro la Thalia deriva.

    Insomma parliamo della variante a tre volumi della Clio appartenente al segmento B e che risponde alle esigenze di mobilità degli automobilisti rumeni, solo per citare uno Stato dove v’è diffusione di queste auto che ricercano la vettura a tre volumi anche derivata da segmenti inferiori.

    Renault Thalia

    Interessante notare la somiglianza con la Dacia Logan, del resto a controllare la Casa rumena è sempre Renault, ma rispetto all’auto low cost per eccellenza, presenta soluzioni migliori in fatto di confort e rifiniture, dunque possiamo affermare che la Thalia, almeno in fatto di prezzi, è a metà strada fra la Logan, rispetto alla quale costa di più e la Clio, rispetto a quest’ultima costa meno.

    La vettura, che viene costruita nello stabilimento di Novo Mesto in Slovenia, è stata fatta oggetto di un interessante restyling che ne ha in parte migliorato un po’ l’aspetto, come si vede da queste prime foto spia che ritraggono l’auto, priva di bardature lungo una strada di Bucarest.


    Renault Thalia

    Il restyling, oltre ad avere modernizzato l’auto, è stato operato anche alla vigilia del debutto internazionale che dovrebbe avvenire entro l’anno, della Renault Thalia in Turchia.

    Ringraziamo Lucian Dumitrescu per la segnalazione

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BerlineFoto SpiaRenault
    PIÙ POPOLARI