Renault Traffic Evado, non più solo.. lavoro!

Renault Traffic Evado, non più solo.. lavoro!

Vuoi un veicolo che non sia adibito solo per il lavoro ma anche per il divertimento? Guarda la nuova proposta Renault con il suo Traffic Evado in edizione limitata

da in Auto nuove, Renault
Ultimo aggiornamento:

    In edizione limitata, col nome di Evado, Renault presenta il suo nuovo Traffic, un veicolo aderente alla versione cui si affianca ma con caratteristiche insite che ne fanno, oltre che un versatile mezzo per lavoro, un utile e divertente veicolo per il tempo libero.

    In Evado, la Casa francese, ha concentrato ogni sforzo per farne una vettura comoda, confortevole ed accessoriatissima, basti pensare al sistema DVD montato all’interno dell’abitacolo munito di comodissimi sedili e spazio enorme per i passeggeri e per i bagagli.

    Due i motori di cui si dota Evado, due diesel, uno da 1,9 litri, l’altro di 2,5 litri, rispettivamente da 100 e 140 cavalli, entrambi con cambio automatico a sei velocità.

    Parlavamo di confort interno e, difatti, il veicolo della Renault ha dotazioni paragonabili alle stesse applicate in auto di classe elevata. Climatizzatore automatico bi-zona, potente impianto radio/CD/MP3, capiente frigo bar con annesso riscaldatore di bevande e, per estremizzare al massimo il confort interno, oltre all’impianto DVD di cui si accennava, in Evado ritroviamo anche la console per videogiochi per intrattenere grandi e piccini durante i viaggi.

    Interessanti i consumi che, nella versione più potente, non superano gli 8 litri per 100 chilometri nei percorsi misti. Per quanto riguarda i prezzi, si va dai 31 ai 37.000 euro, compreso qualche optional a parte, in una rosa limitatissima di accessori non compresi nel prezzo, vista l’alta gamma di accessori disponibili per questa Renault.

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveRenault
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI