Renault Trafic 2010, foto e informazioni ufficiali

La nuova Renault Trafic 2010 presenta interni più confortevoli e motorizzazioni più pulite

da , il

    Renault Trafic 2010, foto e informazioni ufficiali

    Ecco il nuovo Renault Trafic 2010. Il veicolo commerciale ha subito delle modifiche importanti, che ne hanno arricchito la ratio: il nuovo Trafic non è solo un veicolo commerciale, ma anche una monovolume come tante altre. Con qualche funzione in più. In listino troveremo quattro motorizzazioni. Si parte dal 2,0 litri 16V 120 cavalli, unico motore a benzina, per poi continuare con il 2.0 dCi 90 cavalli, il 2,0 litri dCi 115 cavalli e il più potente 2.5 dCi da 147 cavalli.

    Tutte le motorizzazioni sono Euro 4, ma la 2,0 litri dCi e la 2.5 sono disponibili anche con il filtro antiparticolato. I prezzi della Renault Trafic partono da 18.500 euro per la versione trasporto merci e da 21.580 euro della versione Passenger Confort.

    In abitacolo troviamo con piacere un po’ di comfort in più, dote che non è mai mancata al veicolo commerciale francese. La Renault Trafic 2010 assomiglia più a una vettura “convenzionale”, con nuovi vani portaoggetti e dettagli sfiziosi, come gli inserti cromati nel quadro.

    Tutta la gamma dispone ora di climatizzatore automatico e navigatore Carminat Tom Tom. Le versioni per il trasporto passeggeri sono disponibili in tre allestimenti: Passenger Confort, Limousine e Black Edition. La seconda è una sorta di ufficio con le ruote, con passeggeri in posizione “riunione”, la terza è invece una versione luxury basata sulla Passenger Luxe MY 2010, con qualche comodità in più tra cui vetri oscurati e sistema di assistenza al parcheggio.