Renault Twingo Hipanema: tiratura limitata per la citycar francese

Renault Twingo Hipanema: tiratura limitata per la citycar francese
da in Auto 2016, Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Renault, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    Nata dalla collaborazione tra Renault e Hipanema nasce la serie limitata della piccola citycar francese, che diventa appunto Renault Twingo Hipanema. Quattro diversi colori in opzione ed una serie di gadget in regalo a chi l’acquisterà.

    2016 renault twingo hipanema edition 11

    La Renault Twingo Hipanema ha delle particolarità che la rendono unica non solo se guardata dall’esterno, dove si fanno notare le grafiche dedicate con specchietti a contrasto, i cerchi in lega bicolor e lo speciale soft top in tessuto retraibile elettricamente (giusto per godere del sole nella bella stagione, che non fa mai male! ndr), ma anche una volta seduti nell’abitacolo. L’occhio qui non può che cadere sui particolari accostamenti cromatici, che prevedono bocchette areazione color corallo così come sono colorati anche cambio e volante, e sull’immancabile badge dedicato. Quattro i possibili colori per la carrozzeria, Etoile Black, Dragee Blue, Cristal White ed Éclair Yellow, mentre il sistema radio Connect R&Go è proposto di serie, così da poter sfruttare uno smartphone per tutte le funzioni di bordo.

    Per tutti i clienti è stato previsto anche un dono speciale: Hipanema ha creato un cofanetto appositamente per la Twingo, contenente un bracciale, un portachiavi ed una collana esclusivi, che verrà consegnato direttamente ai proprietari.

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2016Auto Edizione LimitataAuto nuoveRenaultRenault Twingo Ultimo aggiornamento: Martedì 15/03/2016 10:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI