Renault Twingo CC: Foto spia

Renault Twingo CC: Foto spia

Se non ci fosse stata la crisi dell'auto avremmo potuto gustarci già al Salone di Gienvra la nuova Renault Twingo CC che qui vediamo in queste foto spia che vedremo invece al debutto al prossimo Salone di Francoforte

da in Cabrio e spider, Foto Spia, Renault, Renault Twingo, Salone di Francoforte 2015
Ultimo aggiornamento:

    Il pubblico, a giudicare dalle vendite avute, ha mostrato interesse per la nuova Renault Twingo, ne deriva che tale interesse potrebbe dimostrarlo anche per la variante CC, ovvero coupè-cabrio, che qui vediamo in queste interessanti foto spia.

    In effetti la Renault Twingo CC sarebbe dovuta essere presentata prima, ma la crisi dell’auto l’ha riguardata da vicino ritardandone il debutto; solo l’alto gradimento dimostrato per la berlina ha giustificato a breve il debutto e la prossima commercializzazione, saltando tuttavia, purtroppo a piè pari, il Salone di Ginevra 2009 .

    Ne deriva che vedremo la Renault Twingo CC al prossimo Salone dell’Auto di Francoforte ed in quella sede dovremmo scoprire un’auto che si mostra economica in fatto di utilizzo con motori benzina di 1.200 cc. di cilindrata con diverse potenze tutti a basso consumo, comunque ed altrettanto basse emissioni inquinanti, compresa una versione più “cattiva” che monterà un analoga cilindrata TCE da 120 cavalli di potenza ed infine una versione RS.

    Parliamo di una due posti secchi, alla stregua di una tradizionale spider che dovrà confrontarsi con competitors d’eccezione quali sono la Peugeot 207 CC e la Opel Tigra Twin Top, ma il vento in poppa è favorevole in questo periodo a Renault che dovrebbe farcela anche con questa stuzzicante vettura.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cabrio e spiderFoto SpiaRenaultRenault TwingoSalone di Francoforte 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI