Renault Twingo Gordini in palio su Facebook

Renault Twingo Gordini in palio su Facebook

Renault ha deciso di mettere in palio su Facebook una Twingo Gordini Renault Sport tramite un contest

da in Auto nuove, Promozioni auto nuove, Renault, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    Chi volesse possedere una Renault Twingo Gordini oggi può farlo semplicemente attraverso Facebook. Come? La casa costruttrice francese ha lanciato sul noto social network un’iniziativa promozionale chiamata “Be Glorious. Be Gordini”. Per partecipare al contest è sufficiente iscriversi alla fan page internazionale dedicata all’iniziativa diventando fan o attivando la funzione “Mi piace”. Sono già più di 10.000 le persone che hanno preso parte a questo concorso gratuito, che mette in palio diversi premi tra cui una Twingo Gordini Renault Sport.

    Lo scopo di questa azione promozionale è di coinvolgere una volta di più i giovani e il popolo di internet intorno a questa nuova edizione sportiva della compatta Renault Twingo. Oltre all’auto, infatti, in palio ci sono anche biglietti per il concerto del gruppo francese dei Phoenix (autori della colonna sonora della prossima campagna pubblicitaria della Gordini) a Neuhausen ob Eck (Germania).

    Ma di cosa parliamo quando ci riferiamo alla Twingo Gordini RS? Motore 1.6 da 133cv con un look glamour e sportivo allo stesso tempo, anche grazie alle due fasce bianche che corrono lungo la carrozzeria metallizzata blu.

    Elementi neri e bianchi sui paraurti conferiscono un carattere speciale a questa auto, così come lo spoiler posteriore ed i cerchi da 17”. Anche gli interni sono stati ridisegnati.

    Per aumentare le proprie possibilità di vittoria in questo contest sarà possibile fare tre cose: rispondere ad una domanda proposta, invitare un proprio amico a partecipare al concorso o pubblicare sulla propria pagina un messaggio di adesione. In bocca al lupo!

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuovePromozioni auto nuoveRenaultRenault Twingo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI