Renault Twingo Miss Sixty: fashion city car

Renault Twingo Miss Sixty: fashion city car

Renault e Miss Sixty hanno prodotto un'edizione limitata e glamour della city car del brand francese

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, City car, Renault, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    La crescente importanza del mondo fashion e, in particolare, il tentativo di soddisfare i gusti di un sempre più esigente pubblico femminile, hanno portato le case costruttrici a sviluppare auto in collaborazione con importanti marchi di moda. In questo senso abbiamo visto scendere in campo stilisti come Kenzo e Yves Saint Laurent, o brand di moda come Diesel e, ora, Miss Sixty. Il marchio di pret-à-porter femminile dedicato in particolar modo a ragazze giovani e giovanissime ha infatti firmato un’edizione limitata di una delle più diffuse city car francesi. E’ nata così la Renault Twingo Miss Sixty, un’altra auto rosa ad aggiungere alla collezione.

    La presentazione della versione glamour di questa vettura avrà luogo durante il Salone di Parigi 2010, mentre il debutto sul mercato è previsto per il mese di novembre. La Twingo, dal suo lancio nel 1993, ha venduto quasi tre milioni di auto ed è stata particolarmente apprezzata da donne e ragazze. Ecco da cosa nasce l’idea di un’edizione speciale realizzata insieme a Miss Sixty.

    Il look di quest’auto è fortemente glamour e femminile. E’ possibile sceglierla in due colorazioni: Bohemian Pink o Pearlescent Black. Rosa e nero sono i colori principali anche per quanto riguarda gli interni, oltre ad essere presenti nelle finiture degli strumenti del cruscotto e della plancia di comando. La casa costruttrice la definisce un’auto «sbarazzina e divertente, adatta ai tempi moderni».

    «Una seducente tentatrice, ironica e con un gran senso dell’umorismo. Twingo Miss Sixty è femminilità al 100%!», con queste parole Renault ha spiegato il senso e il feeling complessivo del progetto. Ironia e humour sono i valori principali perseguiti da entrambi i brand: «E’ quello che si può chiamare un atteggiamento positivo». Per noi maschietti, comunque, c’è sempre la Renault Twingo Gordini.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveCity carRenaultRenault Twingo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI