NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Renault Twingo Miss Sixty insieme a Belen Rodriguez

Renault Twingo Miss Sixty insieme a Belen Rodriguez

Renault ha scelto la show girl Belen Rodriguez come testimonial per la sua edizione limitata Renault Twingo Miss Sixty, city car realizzata in collaborazione con il brand di moda femminile

da in Auto Edizione Limitata, Auto nuove, Renault, Renault Twingo
Ultimo aggiornamento:

    Renault ha scelto una testimonial d’eccezione per la sua stilosa Renault Twingo Miss Sixty, city car realizzata in collaborazione con il marchio di moda femminile. Il volto della nuova campagna promozionale della casa costruttrice francese è infatti la show-girl prezzemolo di questi ultimi mesi nel mondo dello spettacolo italiano: Belen Rodriguez. La serie limitata prodotta in collaborazione con il Fashion Brand internazionale, parte del gruppo Sixty, avrà dunque in Belen «una perfetta icona di femminilità e sensualità», come recita il comunicato stampa dell’azienda.

    Per presentare l’iniziativa la casa costruttrice ha pubblicato le foto e il backstage della campagna su un’apposita pagina Facebook (in fonte). Questa risorsa online sarà anche utilizzata per aggiornare in tempo reale le persone interessate e i fan delle iniziative e delle novità legate a Renault Twingo Miss Sixty.



    Oltre alle immagini pubblicitarie, Renault ha anche lanciato un concorso online che dal 4 dicembre assegnerà numerosi premi Miss Sixty, oltre all’opportunità di partecipare all’estrazione finale di una giornata da Miss e di vincere un book fotografico presso un’importante agenzia attiva nel mondo dello spettacolo.

    Sempre dal 4 dicembre sarà online uno speciale minisito (www.renault.it/twingomisssixty) dedicato a questa iniziativa. La scelta di Belen Rodriguez rappresenta la chiara direzione intrapresa dal brand francese nella promozione di questa edizione limitata, che connota ancora di più un’auto già di per sé principalmente dedicata ad un pubblico femminile.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataAuto nuoveRenaultRenault Twingo
    PIÙ POPOLARI