Renault Twingo Restyling, video ufficiale per il Salone di Francoforte 2011

Renault ha diramato il primo video ufficiale della Twingo Restyling, che sarà svelata nel corso del Salone di Francoforte 2011

da , il

    Renault ha diffuso il primo video ufficiale della Twingo Restyling, che debutterà al Salone di Francoforte 2011. La piccola auto della casa automobilistica francese è stata modificata nel frontale e nel design dei gruppi ottici posteriori, mentre l’abitacolo dovrebbe ricevere solo piccoli aggiornamenti che saranno relativi a materiali e finiture.

    In attesa delle informazioni ufficiali è possibile ipotizzare anche che la gamma propulsori resti la stessa della versione attualmente in commercio con i motori benzina 1,2 75 Cv, 1.2 TCE 101 Cv, 1.6 RS 133 Cv ed il 1.5 DCi da 75 Cv ed 85 Cv.

    Questo restyling porterà la Twingo fino alla fine della propria carriera commerciale, quando sarà poi sostituita da una nuova generazione di modelli che saranno sviluppati molto probabilmente sulla nuova piattaforma condivisa con il gruppo Daimler e quindi anche con Smart, con una versione elettrica in programma per il 2014.