Renault Twingo: ritagliata per tutti i gusti

Renault Twingo: ritagliata per tutti i gusti

Saranno paghi alla Renault di fronte ad un successo così rapido ed eclatante come quello avvenuto con la Renault Twingo? Per nulla e, a pensarci bene, fanno bene alla Casa francese a frenare gli entusiasmi

da in Anteprima auto, Renault, Renault Twingo, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Numeri da capogiro, se pensiamo soprattutto al momento che stiamo vivendo contrassegnato da una profonda crisi dell’auto, quelli raggiunti dalla Renault Twingo, si pensi alle 10 mila vetture vendute soltanto ad aprile ed in particolare alle 135 mila esemplari che sono stati immatricolate dall’inizio del lancio della nuova versione.

    Saranno paghi alla Renault di fronte ad un successo così rapido ed eclatante come quello avvenuto con la Renault Twingo? Per nulla e, a pensarci bene, fanno bene alla Casa francese a frenare gli entusiasmi, non foss’altro perché la concorrenza in questo segmento è incalzante e così, ecco un altro asso nella manica da tirare fuori all’occorrenza; immaginare una Renault Twingo che senza aggravi di prezzo possa presentarsi più riccamente predisposta.

    Intanto da citare il fatto che la vettura ha prezzi a partire da 8.000 fino a 17.400 euro e all’interno di questi importi c’è eccome il modo per scegliersi la propria Twingo che sia benzina o turbodiesel non importa, purchè l’auto risponda alle nostre esigenze, ma non è finita qui, bisogna ricordare le personalizzazioni di cui è capace la Renault per la Twingo.

    Ed infine, visto che l’estro dei designers Renault è inarrestabile, non mancano le nuove aree grafiche tematiche su questa vettura che sono ben 45, a partire da “ The City of Light “ all’interno della quale tematica ritroviamo i motivi patriottici quali “La Parisienne” e “Eiffel”; “Pop Art” con i colori dell’arcobaleno e “Sport” per i nostalgici delle corse.

    Insomma, come fosse un’auto unica costruita per il gusto del singolo cliente, così la Renault Twingo di presenta al suo vasto pubblico.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoRenaultRenault TwingoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI