Renault Twingo RS restyling, immagini della nuova versione sportiva

Prime immagini ufficiali della nuova Renault Twingo RS restyling, vettura che monta ancora del motore 1.6 litri benzina da 133 cavalli e che presenta tutte quelle che sono le varie novità stilistiche che sono già state viste anche sulla nuova Twingo restyling. Questa è una city car sportiva di segmento A che sarà in vendita dal mese di marzo ad un prezzo che parte da 14.350 euro e che viene rinnovata a livello stilistico dal nuovo linguaggio estetico della casa automobilistica francese.
La nuova Renault Twingo RS restyling si caratterizza per avere una nuova fascia paraurti frontale che si ispira alla Formula Uno, in modo particolare alle monoposto Renault, con novità per quanto riguarda i gruppi ottici anteriori, mascherina centrale, cerchi in lega da 16 pollici, gruppi ottici posteriori, fascia paraurti posteriore, spoiler e prese d’aria dietro i passaruota posteriori. Disponibile anche anche il nuovo Pack Design Grigio Scuro e una nuova colorazione per la carrozzeria Giallo Sirio. Nell’abitacolo la nuova Renault Twingo RS restyling ha delle cuciture gialle su volante, sedili e plancia, con inserti decorativi di colore Nero Brillante e di colore bianco per volante, sedili, contagiri e climatizzatore.

La Renault Twingo RS restyling monta un motore 1,6 litri benzina aspirato della precedente generazione, in grado di emenare una potenza di 133 cavalli a 6.750 giri/minuto e 160 Nm di coppia massima a 4.400 giri/minuto, con un telaio sportivo di serie o un telaio ribassato di 4 millimetri che viene proposto come optional e ad un impianto frenante maggiorato con dischi da 280 millimetri all’anteriore e da 240 millimetri al posteriore. La nuova Twingo RS restyling consuma il 3% in meno rispetto alla versione pre-restyling ed emette il 3,2% in meno. La nuova Renault Twingo RS restyling sarà disponibile anche nella versione Gordini.

Impostazioni privacy