NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Reventon Roadster: rendering della nuova Lamborghini

Reventon Roadster: rendering della nuova Lamborghini

arriva la prima ricostruzione tridimensionale della Lamborghini Reventon Roadster; dopo le prime indiscrezioni arriva il rendering, segno che qualcosa si sta davvero muovendo negli stabilimenti di Sant'agata Bolognese

da in Anteprima auto, Auto sportive, Lamborghini, Lamborghini Reventon, Supercar
Ultimo aggiornamento:

    Lamborghini Reventon Roadster

    Qualcosa di grosso bolle in pentola, dopo avervi proposto le prime indiscrezioni riguardo la Lamborghini Reventon Roadster, ecco diffondersi in poche ore le prime ricostruzioni tridimensionali della convertibile di Sant’Agata Bolognese.

    L’immagine che vi proponiamo è stata realizzata immaginando l’allestimento della roadster come una naturale evoluzione delle forme della Reventon standard. Quindi disegnata seguendo la filosofia costruttiva Lamborghini, in cui le versioni convertibili non stravolgono le forme dei modelli con carrozzeria chiusa.

    Non sappiamo di quali informazioni disponesse il grafico che ha realizzato il rendering, ma nel complesso la sua interpretazione della Reventon Roadster sembra abbastanza credibile;

    Lamborghini reventon coupé

    A corredo dell’immagine viaggiano le informazioni che vi abbiamo già proposto la scorsa settimana e che riguardano alcune delle possibili scelte della casa costruttrice.
    Sembrerebbe confermata la scelta di dotare la versione convertibile della Reventon del potente V12 da 670 cavalli, cosi come sembra definitiva la produzione in una serie limitatissima di nove esemplari.

    Un numero così esiguo che trasformerebbe questa spider immediatamente in un pezzo da collezione. Questa soluzione non ci stupisce più di tanto visto che la Reventon è stata costruita in soli venti esemplari, undici dei quali finiti negli Stati Uniti.

    Al momento nessun’altra indiscrezione su questo ennesimo Toro da combattimento, ma l’avvicendarsi di anticipazioni e rendering lascia pensare che a breve potremmo scorgere qualche prototipo marciante.

    [Foto coupé tratta www.wikipedia.it]

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveLamborghiniLamborghini ReventonSupercar
    PIÙ POPOLARI