Ricambi auto, dove trovarli online


Cresce sempre di più l’esigenza degli automobilisti di cercare pezzi di ricambio o accessori per la manutenzione della propria auto presso rivenditori online specializzati, che siano affidabili, a prezzi economici, ma soprattutto in tempi brevi, perchè molto spesso la reperibilità e la velocità di consegna sono fondamentali in questo genere di acquisti.

Per questi e altri motivi sono molte le persone che si rivolgono a siti per i ricambi auto, un modo sicuramente rapido per cercare quello che serve, l’importante però è fare attenzione all’affidabilità del portale web dove si naviga.

A tal proposito consigliamo alcuni siti internet che sono sicuramente validi e che faranno al caso di tutti coloro che cercano ricambi auto online.

Siti web per acquistare ricambi auto

pezzi di ricambio auto
Foto di Shutterstock | Fototocam

Nella sezione di Ebay annunci si può trovare una sezione dedicata ad auto e moto, al cui interno si può selezionare quella relativa a ricambi e accessori.

Qui è possibile non solo effettuare una ricerca per nome dei vari pezzi che si cercano, ma anche scegliere per regione e se si vuole acquistare prodotti nuovi o usati.

Ebay offre anche una serie di consigli utili anti truffa per evitare spiacevoli sorprese.

Le spedizioni variano a seconda della persona che ha pubblicato l’annuncio e possono essere via posta, ma anche avvenire personalmente. Lo stesso discorso vale anche per il pagamento che è stabilito da chi vende.
 
AutoDoc è un altro sito dove è possibile acquistare ricambi auto. Qui una ricerca permette di selezionare marca della vettura, anno di immatricolazione, modello e tipo di auto. In questo modo si avrà una lista di tutti i ricambi cercati divisi per zone.
 
RicambiPro.it è un portale di ricambi auto usati in cui un elenco di categorie permette di scegliere il pezzo desiderato e risparmiare tempo.

Sul portale sono presenti anche degli sconti e delle promozioni relative a determinati prodotti.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia e possono essere riconsegnati qualora ci fossero dei problemi o non fossero quelli richiesti. E’ possibile anche usufruire del diritto di recesso dell’ordine effettuato.



 

 


 

 

Impostazioni privacy