NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Richiami auto: 2.300 Mercedes diesel nuove

Richiami auto: 2.300 Mercedes diesel nuove

La Mercedes ha emesso un provvedimento di richiamo per 2

da in Auto nuove, Mercedes, Mercedes Classe M, Mercedes Classe R, Mercedes GL, Richiami Auto
Ultimo aggiornamento:

    mercedes classe r

    I richiami auto solitamente riguardano i modelli di auto un po’ vecchi per problemi legati a difetti di produzione che vengono alla luce dopo alcuni anni di utilizzo e diverse segnalazioni da parte dei clienti. Questa volta però la situazione è differente. La casa costruttrice Mercedes ha infatti diffuso una nota ai possessori di qualunque modello 2011 diesel di Mercedes Classe E, Mercedes Classe GL, Mercedes Classe M o Mercedes Classe R. Il problema riguarda una possibile perdita nel filtro del gasolio che sarebbe stata segnalata da clienti in Europa.

    Nonostante tutti i modelli coinvolti siano nuovi e usciti dalle fabbriche da pochissimo tempo, infatti, questo malfunzionamento è stato già riscontrato da diverse persone. La casa costruttrice afferma che un componente del filtro non sarebbe stato lubrificato in modo appropriato.

    Questo potrebbe causare una perdita.

    Il guasto, spiegano dall’azienda, non sarebbe comunque pericoloso per gli occupanti della vettura interessata. Il gasolio fuoriuscito si depositerebbe comunque sulle strade, rendendole scivolose e aumentando il rischio di incidenti per le auto che seguono. Un pericolo per la sicurezza che deve necessariamente essere risolto.

    I veicoli interessati dalla misura di richiamo sono 2.297. I possessori delle auto in questione potranno portarle presso la propria concessionaria Mercedes di fiducia, dove i pezzi danneggiati saranno sostituiti gratuitamente.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveMercedesMercedes Classe MMercedes Classe RMercedes GLRichiami Auto
    PIÙ POPOLARI